Sito e-commerce ufficiale dedicato alla Vespa lanciato online da Piaggio

Il mito di Vespa, lo scooter più diffuso e famoso al mondo, icona dello stile italiano per intere generazioni di giovani, è disponibile online per i clienti di tutto il mondo


Debutta il nuovo portale www.vespashopping.com creato per proporre agli utenti Internet il catalogo di tutti i prodotti a marchio Vespa: un’ampia gamma di abbigliamento, oggetti da collezione, modelli, gadget e pubblicazioni storiche, nonché caschi Vespa e prodotti a tiratura limitata legati all’immagine dello scooter-mito, icona dello stile italiano.

L’offerta del portale sarà rivolta a tutto il mondo. Gli acquisti potranno essere effettuati tramite carta di credito o con pagamento online Paypal e (solo per l’Italia) in contrassegno.

Il portale e-commerce di Vespa potrà essere raggiunto anche grazie ai link sulle pagine web istituzionali www.vespa.com e sui portali del Gruppo Piaggio. Il portale è stato realizzato e sarà interamente gestito da Omnia Network S.p.A. che, grazie alla expertise maturata nel settore, si è aggiudicata da Piaggio & C. S.p.A. la gestione in completo outsourcing delle attività di e-commerce dei prodotti a marchio Vespa.

Omnia Network – leader nella progettazione, realizzazione e gestione in outsourcing di servizi di customer operations alle imprese, e nell’implementazione di soluzioni e servizi di e-commerce – ha sviluppato il sito web di e-commerce di Vespa, dal punto di vista sia creativo sia funzionale, e curerà tutte le attività inerenti all’offerta del portale, grazie ad accordi diretti con i licenziatari autorizzati; la società gestirà inoltre direttamente il magazzino e le spedizioni dei prodotti ai clienti finali, e curerà le campagne di advertising riguardanti l’e-commerce di Vespa.

di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il