Streaming Juventus, Inter, Napoli, Milan, Lazio, Bologna, Forentina, Bologna, Frosinone gratis diretta live

Ecco chi trasmetterà le partite di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter, Carpi, Frosinone, Bologna della Serie A 2015-2016.

Streaming Juventus, Inter, Napoli, Milan


Dove vedere le partite di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter, Carpi, Frosinone, Bologna del campionato di calcio di Serie A 2015-2016? Tutti gli incontri della stagione saranno trasmessi senza limitazioni da Sky. Tuttavia, i match di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter saranno trasmessi anche da Mediaset. Ecco allora che per la fruizione del campionato, Sky propone sia la diretta TV e sia il real time in streaming da smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go per abbonati e sia da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box con la piattaforma Sky Online. In questo secondo caso non serve sottoscrivere un abbonamento e né installare la parabola. C'è anche l'opportunità di acquistare le partite per tutta la stagione di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter a 99,99 euro.

Dalla sua Sky ha anche l'Europa League. Il pacchetto Sky TV, Sky Sport e Sky HD è ora proposto al costo promozionale di 24,90 euro al mese per 1 anno anziché a 38,90 euro. L'aggiunta di Sky Calcio prevede un supplemento di spesa di 14 euro e prevede la fruizione del meglio del calcio internazionale, la Serie B in esclusiva e le partite di qualificazioni a Euro 2016. La proposta dei contenuti si articola in speciali e interviste, nel mosaico interattivo per la personalizzazione delle visione delle immagini da tutti i campi, nella presenza delle telecamere negli spogliatoi.

Mediaset mette in vetrina 3 formule per abbonarsi. Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro che comprende la Champions League e le partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. pacchetto Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport a 26 euro al mese per 6 mesi anziché 42 euro.

di Marianna Quatraro pubblicato il