Lazio Chievo streaming gratis live aspettando Cesena Genoa streaming diretta live

Nell'ambito del 32esimo turno di Serie A, domenica pomeriggio la Lazio di Pioli ospiterà il Chievo di Maran: per i biancocelesti si tratterà di un'ottima chance per consolidare il secondo posto.

Lazio Chievo streaming gratis live aspet


OSTACOLO-CHIEVO SUL CAMMINO DELLA LAZIO - Reduce dalla sconfitta contro la Juventus, la Lazio punta a tornare al successo contro il Chievo, ospite di turno all'Olimpico domenica prossima (ore 15): i ragazzi di Pioli, appaiati ai 'cugini' della Roma in classifica, vogliono sfruttare al massimo l'impegno casalingo.
I biancocelesti dovranno fare a meno di diversi elementi: oltre allo squalificato Cataldi, Pioli non potrà disporre di Biglia, Parolo, De Vrij, Gentiletti e Konko. Per questo motivo, il tecnico laziale passerà dal 4-3-3 a un 4-2-3-1 in cui Mauricio e Radu comporranno la coppia di difesa e Onazi-Candreva sarà la diga di centrocampo; in avanti, invece, il solito Klose sarà supportato da Candreva, Mauri e Anderson.
I clivensi, invece, si presenteranno a Roma senza Meggiorini e Birsa, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: il tecnico gialloblu Maran non rinuncerà al 4-4-2, in cui sarà Pellissier ad affiancare Paloschi in attacco, mentre Schelotto ed Hetemaj agiranno da esterni di centrocampo.
Stando ai 'bookies', è favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.40, mentre è quotato a 9.00 un successo del Chievo.

VERSO GENOA-CESENA: LE ULTIME NEWS - Dopo il KO rimediato a Palermo, il Genoa di Gasperini ospiterà questa domenica (ore 15), a 'Marassi', il Cesena di Di Carlo, alla disperata ricerca di punti-salvezza.
I rossoblu, in piena corsa per un piazzamento in Europa League, si presenteranno all'appuntamento coi romagnoli senza squalificati ma con diversi infortunati (Borriello e Bertolacci su tutti): nel 3-4-3 il tridente sarà quindi composto dai soliti Perotti, Niang e Falque mentre, in mediana, la 'diga' vedrà schierati Kucka e Rincon.
Tra i bianconeri, invece, il tecnico Di Carlo avrà i giocatori contati: oltre allo squalificato Mudingayi, non parteciperanno alla trasferta anche Pulzetti, Marilungo e Tabanelli, con De Feudis in dubbio. Nel 4-3-2-1 Defrel e Brienza supporteranno l'unica punta Succi mentre, a centrocampo, Cascione dovrebbe affiancare Carbonero e Giorgi.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Genoa: il successo dei padroni di casa è quotato a 1.60, mentre è data a 5.50 una vittoria del Cesena.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

di Chiara Compagnucci pubblicato il