Regali di Natale 2015 per lui e per lei, bambini, ragazzi, adulti con regali fai da te gratis o regalia a 10-25-.50 euro di prezzo

Quali sono i migliori regali per lei e lui e soprattutto a costi contenuti: idee per ogni gusto e consigli per gli acquisti per i più piccoli

Regali di Natale 2015 per lui e per lei,


E’ corsa ai regali di Natale 2014 e sono tante le idee e per tutte le tasche, sia per coloro che hanno maggiori disponibilità e possono scegliere ogni cosa desiderata, sia per coloro che hanno meno disponibilità economiche. Tante inoltre le possibilità di acquistare ottimi regali, di ogni genere, dal tecnologico al divertente, all’abbigliamento,  a prezzi competitività su siti Internet specializzati, come Amazon. Basta solo cercare i siti adatti, entrarvi ed esplorare le offerte per trovare capi di abbigliamento, oggetti tecnologici, regali originali, accessori a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quelli offerte dai negozi tradizionali, così come anche bassissimi, compresi tra i 10 e i 159 soprattutto per gadget e accessori.

Al prezzo compreso tra i 10 e i 50 si possono trovare i soliti regali come capi di abbigliamento, sciarpe, cappelli, maglioncini, cravatte per lui, o borse e scarpe per lei. Al prezzo tra i 25 e i 50 euro è possibile regalare anche gli smartbox, pacchetti per due magari per percorsi termali di un giorno, massaggi a scelta e trattamenti benessere. Ma fino ad un massimo di 50 euro è possibile anche trovare corsi di cucina o cake design per lei o accessori tecnologici di ogni tipo per lui, dalla tanto amata cornetta per smartphone a cuffie di ultime generazione, o a dock station per tutti i gusti.

Graditi, e possibili da acquistare anche a prezzi decisamente contenuti, i regali che hanno a che fare il mondo del make up, dai set trucchi ai singoli pezzi, ombretti, rossetti, delle migliori marche. Anche in questo caso le offerte sono le più disparate e per tutte le tasche. E’ possibile trovare regalini a prezzi contenuti anche per i più piccini: per sostenere fantasia e creatività si può pensare di regalare ai più grandicelli puzzle o giochi come il Sapientino, i cui prezzi si aggirano sui 20 euro. Con qualche decina di euro in più è possibile acquistare poi costruzioni o per i più piccoli piccole moto, macchine, tricicli.

Chi, invece, vuole dilettarsi nei regali fai da te, le più esperte potrebbero lavorare per realizzare centrotavola, uncinetti, sciarpe, cappelli e maglioncini fatti a meno; utilizzando vecchie magliette si potrebbero realizzare anche borse, mentre le più esperte in cucina potrebbero cimentarsi in biscotti natalizi fatti in casa e incartati in confezioni tipicamente natalizi con addobbini e fiocchi rossi. E’ possibile realizzare anche candele ‘fatte in case’.

Basta semplicemente acquistare, con pochissimi euro, candele profumate, quindi pulire a fondo e decorare un barattolo che si ha magari a casa, quindi sbizzarrirsi nel creare la candela. Restano, poi, sempre graditi i cestini, con prodotti tipici, da salumi a formaggi, oli, conserve, panettoni, lenticchie, cotechini. In questi casi, però, è bene fare attenzione ai prezzi, giacchè ve ne sono di poco costosi da circa 40, 50 euro ma anche di costosissimi che possono arrivare anche ai 2,3 mila euro.

di Chiara Compagnucci pubblicato il