Festa della mamma: auguri frasi, cartoline, poesie, disegni, email, biglietti, sms più belli e idee regalo e lavoretti gratis

Idee e consigli per frasi e bigliettini di auguri per la Festa della Mamma e come trascorrere la giornata di domenica in famiglia

Festa della mamma: auguri frasi, cartoli


Frasi, bigliettini, email, poesie, sms, mms, video, foto, cartoline animate: sono tantissimi i modi in cui si può scegliere di augurare una buona Festa della Mamma alla propria unica mamma. Si sa, così come per la Festa del papà, ci prepara a festeggiare tutte le mamme di Italia domenica prossima 10 maggio e di fronte a loro noi figli siamo pronti a fare di tutto. Via dunque alla ricerca del modo più originale, divertente, carino o sentimentale esistente per dichiarare tutto il nostro amore a quella che sempre sarà l’unica donna della nostra vita. Sono tantissime le idee per frasi d’amore da dedicare alla propria mamma e sono tantissimi anche i siti web che offrono consigli tra i quali scegliere.

Si possono, per esempio, consultare siti come frasidamore.it, http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/,/, www.cartoline.it, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1, o scegliere tra frasi come 'Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Auguri'; 'Chissà se una frase può bastare per scriverti tutto il bene che ti voglio, tu oggi sei qui con me e mi sento già fortunata di averti, Mamma. Ti voglio bene'; 'Auguri perché sei una Mamma unica e speciale'.

O ancora, 'Grazie a te ho un cuore. Grazie a te sono cresciuta. Grazie a te mi sono innamorata. Grazie a te e solo a te Mamma. Auguri Mamma'; ‘Questo per ringraziarti e farti sapere, con tutta la forza del mio cuore, quanto ti voglio bene: auguri mammina mia, buona Festa della mamma per questa ed altre centomila’, ‘ o semplicemente ‘Ti amo e sempre ti amerò, tanti auguri mamma’. E perché non pensare di accompagnare un messaggio o un bigliettino con un pensiero speciale?

Sempre graditi ovviamente i fiori e per far felice la propria mamma non ci sarebbe nulla di meglio che una composizione dei suoi fiori preferiti. O perché non approfittare della domenica per organizzare una bella giornata in famiglia, magari a pranzo nel ristorante preferito della propria mamma, o pensare ad una giornata di relax insieme in una spa magari, tra massaggi e trattamenti di benessere. E mentre i più grandi pensano ancora ad un’idea carina e originale e che, soprattutto, sia graditi, i bambini si sbizzarriscono a scuola con i lavoretti da loro fatti e da dedicare alle proprie mamme. C’è chi prepara quadretti con il disegno della propria famiglia, chi disegna mazzi di fiori, chi scrive poesie da dedicare alla mamma.

di Chiara Compagnucci pubblicato il